Reso Facile

Reso Facile

 

A) Scaricare e compilare il Modulo di Reso cliccando qui
B) Inviare il modulo al seguente indirizzo mail: gestioneresi@pinoagostino.it o tramite fax al 0964410312
C) pinoagostino.it provvederà ad autorizzare il reso inviando al cliente tramite mail l'etichetta precompilata da applicare sul pacco. 
D) Prenotare un corriere a propria scelta per la spedizione.
 
 Attenzione: prima di spedire la merce verifica di avere i seguenti requisiti: 
  • Il cartellino monouso è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal capo.
  • Tutte le etichette, in tessuto o pendenti, sono perfettamente integre e, pertanto, non sono state rimosse dal capo.
  • Ogni capo da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato.
  • Ogni capo reso non è stato indossato e/o lavato e/o stirato e/o trattato in alcun modo.
  • Il Cliente dovrà applicare sul pacco l'etichetta prestampata.
  • Non verranno accettati resi non autorizzati.

Attenzione inserire all'interno del pacco i seguenti documenti
      • Copia della Fattura
      • Modulo di Reso
 
Le spese e i rischi connessi alla restituzione dell’articolo sono a carico del Cliente.
L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il Prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l’imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del Prodotto, o per danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal trasporto.
Qualora il Cliente abbia provveduto correttamente ad eseguire la procedura al paragrafo 6 delle Condizioni di Vendita verrà inviata una e-mail indicandoti che il reso è stato accettato e pertanto, provvederemo ad effettuare il tuo rimborso mediante accredito sulla tua carta (se hai pagato con carta di credito) o bonifico bancario (se hai pagato con bonifico).Il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione.
Il rimborso verrà effettuato entro 7gg (lavorativi) dal ricevimento della merce restituita